Pigno ha scritto:io come ho già detto non mi trovo bene, cioè secondo me nelle curve aiuta ed escono molto pulite e fluide ma allo stesso tempo tende a portare all'esterno

nasa24 ha scritto:dai dai sono stato appena contattato dal tipo, ha rimesso la barra e mi ha dato il link eccolo qui... xro rega una è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120414198769
insomma voi ke la montate la consigliate con il ghiera???
edit... va bhe hihihhi tanto l'ho presa

Pigno ha scritto:io come ho già detto non mi trovo bene, cioè secondo me nelle curve aiuta ed escono molto pulite e fluide ma allo stesso tempo tende a portare all'esterno

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:nasa24 ha scritto:dai dai sono stato appena contattato dal tipo, ha rimesso la barra e mi ha dato il link eccolo qui... xro rega una è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120414198769
insomma voi ke la montate la consigliate con il ghiera???
edit... va bhe hihihhi tanto l'ho presa
Questa se nn sbaglio è per motori diesel vero?

salvyx87 ha scritto:Pigno ha scritto:io come ho già detto non mi trovo bene, cioè secondo me nelle curve aiuta ed escono molto pulite e fluide ma allo stesso tempo tende a portare all'esterno
vuoi venderla??

Pigno ha scritto:cioè se si fa una curva bella larga veloce si sente che aiuta e si esce belli fluidi, ma con una curva stretta veloce tipo un tornante si sente quasi il volenate che gira da solo e ritorna dritto
senza lamentarsi

Pasq21 ha scritto:
Io invece faccio certi tornanti in III° da paura, basta girare il volante e la Polo va, più giri e più curvasenza lamentarsi
![]()
Ho provato anche il cambio corsia come fanno i collaudatori e fino a 80/90 km/h non se ne manco accorge

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.