....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:io avevo chiamato ion conce, usando il codice che c'è sulla sezione CODICI e mi ha detto che costava 103 euro. quella è compatibile con la nostra polo??
alla fine se è vero il prezzo è buono, perchè non ci sono spese di spedizione...

pariduzz86 ha scritto:salvyx87 ha scritto:io avevo chiamato ion conce, usando il codice che c'è sulla sezione CODICI e mi ha detto che costava 103 euro. quella è compatibile con la nostra polo??
Ovvio sennò che ci stà a fare il codice in quella sezione![]()
Ma quindi il conce ti aveva detto che era ordinabile e che costava 103€alla fine se è vero il prezzo è buono, perchè non ci sono spese di spedizione...
magari marco prova a chiedere sarà lo stesso discorso del kit cup

nasa24 ha scritto:grande problema gente il famoso iweissni colui che aveva la duomi in vendita su ebay.de pare abbia levato la stessa dalla vendita, io la tenevo d'okkio da tempo e dopo varie volte rimessa in vendita ora non ha piu l'inserzione, ho cercato su ebay.de ma non ne trovo molte, non spiccicando il tedesco mi servirebbe un'anima pia che mi puo formulare una domanda da porre al tipo per sapere se la duomi verra rimessa in vendita visto ke ora ho bisogno di comprarla, il traduttore di google mi da questo
, die Artikel für den Verkauf?![]()
oppure... sapete se c'è un'altro venditore affidabile dove poterla prendere?

Pigno ha scritto:nasa24 ha scritto:grande problema gente il famoso iweissni colui che aveva la duomi in vendita su ebay.de pare abbia levato la stessa dalla vendita, io la tenevo d'okkio da tempo e dopo varie volte rimessa in vendita ora non ha piu l'inserzione, ho cercato su ebay.de ma non ne trovo molte, non spiccicando il tedesco mi servirebbe un'anima pia che mi puo formulare una domanda da porre al tipo per sapere se la duomi verra rimessa in vendita visto ke ora ho bisogno di comprarla, il traduttore di google mi da questo
il venditore è lo stesso da cui lho presa io, di solito quando finiscono le rimette in vendita in 2-3 settimane;
già un paio di volte aveva fatto cosi

nasa24 ha scritto:Pigno ha scritto:nasa24 ha scritto:grande problema gente il famoso iweissni colui che aveva la duomi in vendita su ebay.de pare abbia levato la stessa dalla vendita, io la tenevo d'okkio da tempo e dopo varie volte rimessa in vendita ora non ha piu l'inserzione, ho cercato su ebay.de ma non ne trovo molte, non spiccicando il tedesco mi servirebbe un'anima pia che mi puo formulare una domanda da porre al tipo per sapere se la duomi verra rimessa in vendita visto ke ora ho bisogno di comprarla, il traduttore di google mi da questo
il venditore è lo stesso da cui lho presa io, di solito quando finiscono le rimette in vendita in 2-3 settimane;
già un paio di volte aveva fatto cosi
spero proprio xke questo è il mese ok per predere assetto (forse lo prendo dal mio meccanico) e barra.. preso questo ho finito di prendere tuti i pezzi necessari e inizio i grandi lavori per stravolgere la makkina

mio cognato lavora in un conce che alfa fiat seat e via dicendo e non ci fù verso di averla...cosi l'ho presa da iweisni...Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.