quando andrai a farlo montare mi raccomando di portarla da uno in gamba che io o sentito certa gente del forum che gli hanno fatto delle porcate

Simo Polo GTI ha scritto:Quando lo faccio, lo faccio serio una volta...poi lo faccio in primis per un fattore di guida e poi per il fattore estetico...quindi deve essere come si deve!!

)

Nax GTI ha scritto:bene![]()
allora vai di assetto a ghiera cosi l'abbassi come la vuoi tu![]()
(unico problema bisogna capire se tocca sta benedetta barra stabilizzatrice![]()
)
sto chiedendo sul polo gti.com sempre se capiscono
) quindi non dovrebbero avere problemi...

Nax GTI ha scritto:bene![]()
allora vai di assetto a ghiera cosi l'abbassi come la vuoi tu![]()
(unico problema bisogna capire se tocca sta benedetta barra stabilizzatrice![]()
)
sto chiedendo sul polo gti.com sempre se capiscono

Robbie_9n3 ha scritto:beh bisogna vedere come hanno risolto... magari ve la cavate cambiando la barra

Simo Polo GTI ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:beh bisogna vedere come hanno risolto... magari ve la cavate cambiando la barra
No..........![]()
Che palle, non voglio spenderci altri soldi...però dipende, se è più rigida ci potrei anche pensare...

Nax GTI ha scritto:si la mia è del 2008 comunque bisogna vedere davide che a breve lo monta l'assetto a ghiera se gli da problemi o meno mi sembra che è del 2008 non mi ricordo e per la barra sul polo gti.com stanno gia facendo l'acquisto colletivo mi sembra 230 per la barra .
adesso gli o chiesto se serve perchè facendo l'assetto va a toccare mah non so se hanno capito![]()

Simo Polo GTI ha scritto:Nax GTI ha scritto:si la mia è del 2008 comunque bisogna vedere davide che a breve lo monta l'assetto a ghiera se gli da problemi o meno mi sembra che è del 2008 non mi ricordo e per la barra sul polo gti.com stanno gia facendo l'acquisto colletivo mi sembra 230 per la barra .
adesso gli o chiesto se serve perchè facendo l'assetto va a toccare mah non so se hanno capito![]()
Ma è un sito tedesco?
solo che è tutto scritto in crukko... 
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.