GermanMike89 ha scritto:gente su ebay.de ho scritto weitec 9n e trovo solo assetti -30!! ma non ce ne sono di -40??

Simo Polo GTI ha scritto:Vorrei montare un ghiera ma quasi, quasi monterò un fisso anche io...

pariduzz86 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Vorrei montare un ghiera ma quasi, quasi monterò un fisso anche io...
Sarei in te montarei un Kit Bilstein B14, su ebay.de lo trovi a circa 1100€, sembrano tanti ma se calcoli che da un noramle preparatore ti si pigliano quasi 1000 per un assetto normale![]()
Oppure prova a cercare il Bilstein B12 fisso per la polo, non l'ho mai trovato su ebay.de e non trovo questa serie nenache sul catalogo che ho, ma se provi a chidere a qualche rivenditore lo trovi di sicuro

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Vorrei montare un ghiera ma quasi, quasi monterò un fisso anche io...
Sarei in te montarei un Kit Bilstein B14, su ebay.de lo trovi a circa 1100€, sembrano tanti ma se calcoli che da un noramle preparatore ti si pigliano quasi 1000 per un assetto normale![]()
Oppure prova a cercare il Bilstein B12 fisso per la polo, non l'ho mai trovato su ebay.de e non trovo questa serie nenache sul catalogo che ho, ma se provi a chidere a qualche rivenditore lo trovi di sicuro
secondo me un hicon gt basta e avanza... poi se vuole pure gli ammo regolabili prende il TX e se la cava con meno di 800€
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.