German engeneering in da house

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ecco tu pensa che il mio praticamente non esisteva più era spappolato!!!![]()

capo82pjk ha scritto:il mio silent block è tutto di metallo ma si è sminchiato dopo 2 anni...sarebbe da cambiare ma quanto costa tutto il trapezio con il silent block?

m2312l ha scritto:capo82pjk ha scritto:il mio silent block è tutto di metallo ma si è sminchiato dopo 2 anni...sarebbe da cambiare ma quanto costa tutto il trapezio con il silent block?
che vuol dire è tutto di metallo?
INFATTI, magari intende la parte esterna...

Te lo chiedo perchè da qualche messaggio quì sopra si evice che l'hai fatta questa operazione, a meno chè non sia successo qualcosa mentre quotavi.... 

gringo14 ha scritto:STE, ma li hai cambiati i silent?Te lo chiedo perchè da qualche messaggio quì sopra si evice che l'hai fatta questa operazione, a meno chè non sia successo qualcosa mentre quotavi....

gringo14 ha scritto:STE, ma li hai cambiati i silent?Te lo chiedo perchè da qualche messaggio quì sopra si evice che l'hai fatta questa operazione, a meno chè non sia successo qualcosa mentre quotavi....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.