Davide ha scritto:non capisco tutte ste preoccupazioni ...... io ho abbassato quasi 5 cm e non ho MAI toccato da nessuna parte! MAI, nemmeno nei parcheggi sotterranei, nei prati .... e i cerchi li pieghi anche con l'assetto originale se prendi delle buche grosse.
Vai tranquillo!

nandrocorse ha scritto:allora io sn figo perke c ho i kw![]()
![]()

German engeneering in da house

spaceman31 ha scritto:Ringrazio tutti della grandissima disponibilità e per la mole di utili informazioni e consigli che mi avete fornito...grazie davvero di cuore! Torniamo al discorso auto però adesso: Le ultime news sono che ho definitivamente abbandonato l'assetto a ghiera della KW non per cattiva qualità...anzi magari avessi potuto acquistarne uno,ma perchè oltre ad essere un oggetto usato (mi riferisco al kit che avrei dovuto acquistare io!)era per una Golf III e notando le specifiche sul sito della Comar (rivenditore ufficiale per l'italia del prodotto) ho visto che anche se adattabile magari con mille peripezie l'abbassamento minimo per la vettura era di 45mm...decisamente troppo per la mia Polo...non posso permettermi di scendere sotto i 35mm perchè altrimenti con le strade orribili della mia città rischio di sfondare tutto dopo 10 minuti di viaggio......L'alternativa a quell'acquisto l'ho già trovata e si chiama Vogtland in particolare Junior-kit....qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?lo monta sotto la sua Polo? Se possibile mi servirebbero riscontri sul campo del set molle ammortizzatori in questione...ed anche una bella mano col tedesco visto che vorrei acquistarli qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=016
Ma non capisco quasi nulla di quello che dice l'inserzione.Mi sarebbe utile qualsiasi notizia,magari una bella traduzione dell'inserzione stessa....sul sito http://www.vogtland.com ho già visto di cosa si trattava un secondo dopo aver notato il kit in vendita (Davide i tuoi consigli sono sempre moooooolto utili!![]()
![]()
) e naturalmente anche il codice prodotto è quello che interessa a me...solo vorrei capire se in vendita è solo il gruppo ammortizzatore anteriori,o tutto il kit, quanto costerebbe una spedizione in italia (ammesso che il tizio spedisca!) e tutto quello che c'è di utile da sapere insomma.....Aspetto numerosi i vostri suggerrimenti.....CIAO

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.