lucamatrix ha scritto:Jak25 ha scritto:ah ok ma per esempio ammettiamo che quest'anno voglio cambiare le molle e basta e magari se riesco prendermi pure i cerchi del 16 e poi molto più avanti cambiare anke gli amm...si può fare?gli amm originali mi tengono semza problemi un annetto???
Non avrai problemi di tenuta!
E' chiaro che utilizzando gli ammo originali in abbinamente alle pro kit, ne riduci la vita...
E' anche chiaro che non lavorano al meglio nell'assorbire le asperità, in quanto essendo già compresse di 2,5/3,00 cm, non lavorano per tutta la lunghezza di escursione per cui sono stati proggettati gli ammo.
Ed è anche vero che gli ammo a stelo corto, avranno una taratura più sportiva, e quindi un comportamento più rigido in generale!
Correggetemi se sto dicendo qualche cavolata!
Cmq non è in generale un problema utilizzare gli ammo originali con le molle ribassate!
perfetto direi appena avro fatto e mi ritorneranno i miei amati cerchi in lega posterò le foto...grazie ankora a tutti!!

ma devo dire che a velocità sostenute nei curvoni in autostrada in comportamento non era dei migliori