Davide ha scritto:alexk.85 ha scritto:Beh dato che le EIBACH dovrebbero essere le meno rigide si presuppone che siano anche quelle che mantengono più a lungo sano l'ammortizzatore originale no?
si, teoricamente si .....
ma sinceramente non vedo la ragione per te di fare un lavoro a metà ....
hai già una macchina più rigida e più bassa rispetto alle altre polo, non ha problemi estetici in quanto la tua già esce con i 16, non capisco perchè tu voglia montare solo le molle per peggiorare cmq la dinamica della macchina per ottenerne solo marginali risultati estetici! Anche perchè tieni conto che io ho 75 cavalli e mi posso anche permettere qualche compromesso, tu con 150 cv devi badare alla sicurezza e alla stabilità della macchina più che all'estetica!
Tu sei della zona milano:
se vuoi un consiglio comprati le molle che desideri con l'abbassamento che vuoi della rigidezza che ti pare!
Poi le dovrai far montare.. invece che spendere 100 euro di mano d'opera solo per far montare le molle, investi 150 ... 170 euro in più e ti fai modificare gli ammo originali... ti modificano tutta l'idraulica interna, ti accorciano lo stelo e ti fai fare un assetto su misura come lo desideri! Vai a sentire dove sono già andato io http://www.cappelliammortizzatori.it/ sono gentilissimi e vedrai che ti trovano una soluzione senza spendere una follia! E avrai una macchina sicura oltre che bassa!
Se ci vai non ti far spaventare dal posto dove lavorano: sono molto bravi e professionali!
Beh il motivo per cui voglio fare l'assetto è ovvio che è l'estetica... ne i cerchi da 16 ne l'assetto originale mi soddisfano... tenendo conto che già così è abbastanza alta non oso immaginare quando metterò i 17 come diventa... per quello chiedevo il migliore compromesso per non risentirne a livello di confort ma cmq migliorando l'aspetto estetico... certo la soluzione migliore sarebbe mettere un bel kit ammortizzatore e molle... solo che li diventano parecchi tanti soldi...

La Mia GOLF