pariduzz86 ha scritto:Atharok ha scritto:Si la mia è così, tranne minuscoli particolari che credo dipendano da 9n a 9n3. Questa credo sia 9n3 mentre la mia è 9n. Quindi ci va!!! L'unica cosa è che avrei sperato in una barra di forme più "tradizionali" dato che volevo fissarci la centralina sul duomo destro per poter così accedere alla regolazione dei Koni senza dover smontare la suddetta centralina ogni volta. Sarò costretto a metterci dei galletti e tenermela così.
purtroppo o così o niente, il filtro dell'aria è un vero impiccio e o togli quello o non puoi mettere altro tipi di barre.
in che senso volevi spostare la centralina? ma quella che stà sul duomo?
Pasq21 ha scritto:Veramente con la duomi la macchina diventa più rigida e si piega meno.....diminuisce il rollio in ogni caso, anche con l'assetto originale
PAsq ma tu l'hai mai provata con l'assetto originale oltretutto quasi a fine vita? io si e posso dirti che la macchina diventa si più precisa in certe situazioni e ti dà un senso di stabilità, ma dato che gli ammo si comprimono/dilatano in maniera eccessiva la macchina si corica in maniera ancora più accentuata che non senza.
Non sò come spiegarl di preciso ma posso dirti con certezza che irrigidire il telaio lasciando l'assetto iper-morbido è quasi da suicidio sopratutto se si ha il vizio di affrontare le curve velocemente.
Effettivamente hai ragione col telaio più rigido si mettono a dura prova gli ammo che devono essere ben supportati anche dalle molle
cmq se questi sono a fine cariera mettere la barra è sempre un buon inizio, magari ti porta più facilmente a sistemare l'assetto 

solo che sicuro si accentuerebbe la mobidezza dell'assetto con il telaio più rigido