[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 242: Undefined array key 1
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
Barra duomi x Polo - Pagina 18 - POLOVW.IT
Barra duomi x Polo
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Barra duomi x Polo

da Pigno » martedì 24 marzo 2009, 19:12

pariduzz86 ha scritto:Guarda data la disposizione della cassa del filtro dell'aria e della centralina sopra il duomo sinistro le normali barre duomi non possono essere montate su Polo TDI 1.4 e 1.9 e sulla GTI
    Invece è necessaria la barra duomi originale della Seat Ibiza 02-08...
    in genere è difficile da reperire, ma guarda ti ho trovato un'inserzione su ebay.de-> Domstrebe Original SEAT Ibiza 6L SKODA Fabia 6Y VW Polo
    Ed il prezzo è abbastanza onesto dato che se non ricordo male finchè era disponibile in conce (ora non più :022 ) costava sui 130€
    ps. dalle foto nell'insezione capisci perchè le normali barre non ci vanno...

io l'ho presa da questo venditore, spedizione velocissima :033 :003
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 24 marzo 2009, 19:39

m2312l ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:
    già guardavamo il vano motore di capo...non ci passa nemmeno uno spillo lì dentro :012

Ma perchè, non è un normale 1.9 tdi? :017

goodhours ha la duomi nella sua 1.9 tdi e non credo abbia avuto nessun problema a metterla... piazzare una duomi richiede 10 minuti e lo può fare anche un bambino... perche affidarla alla vw che ti spilla soldi...
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » martedì 24 marzo 2009, 20:07

mi era parso che vicino ai duomi non ci sia spazio per far passare la duomi (vedendo quella di matteo per TDI) :017
    magari è solo impressione
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » martedì 24 marzo 2009, 20:10

TheDoCtoR ha scritto:mi era parso che vicino ai duomi non ci sia spazio per far passare la duomi (vedendo quella di matteo per TDI) :017

guarda sul 1.9 monta al 100%
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » mercoledì 25 marzo 2009, 7:56

ma mi chiedevo..
    ma la duomi senza assetto.. che effetto fa ?
    io sapevo che piega troppo la makkina in curva..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » mercoledì 25 marzo 2009, 8:06

TheDoCtoR ha scritto:mi era parso che vicino ai duomi non ci sia spazio per far passare la duomi (vedendo quella di matteo per TDI) :017

Guarda questo è il millenove :023

Immagine

fabi3tto ha scritto:ma mi chiedevo..

Veramente con la duomi la macchina diventa più rigida e si piega meno.....diminuisce il rollio in ogni caso, anche con l'assetto originale :023
    Immagine :tunz
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 25 marzo 2009, 8:59

i'm NikuZ ha scritto:Tony sembra anche a te ke il dumi di sinistra di Fabio fosse piu pieno?! :017

si si :017
    probabilmente ci ricordiamo male :003
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » mercoledì 25 marzo 2009, 9:05

Pasq21 ha scritto:

Guarda questo è il millenove :023

Immagine

fabi3tto ha scritto:ma mi chiedevo..

Veramente con la duomi la macchina diventa più rigida e si piega meno.....diminuisce il rollio in ogni caso, anche con l'assetto originale :023

paride mi pare che l'aveva provata con l'assetto originale e aveva notato proprio quanto avevo scritto sopra..
    a meno che sono io che non l'ho capito bene
    ero intenzionato a metterla anche io.. non appena metto filtro e tubo iby
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Atharok » mercoledì 25 marzo 2009, 10:31

Si la mia è così, tranne minuscoli particolari che credo dipendano da 9n a 9n3. Questa credo sia 9n3 mentre la mia è 9n. Quindi ci va!!! L'unica cosa è che avrei sperato in una barra di forme più "tradizionali" dato che volevo fissarci la centralina sul duomo destro per poter così accedere alla regolazione dei Koni senza dover smontare la suddetta centralina ogni volta. Sarò costretto a metterci dei galletti e tenermela così.
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 25 marzo 2009, 12:38

Atharok ha scritto:Si la mia è così, tranne minuscoli particolari che credo dipendano da 9n a 9n3. Questa credo sia 9n3 mentre la mia è 9n. Quindi ci va!!! L'unica cosa è che avrei sperato in una barra di forme più "tradizionali" dato che volevo fissarci la centralina sul duomo destro per poter così accedere alla regolazione dei Koni senza dover smontare la suddetta centralina ogni volta. Sarò costretto a metterci dei galletti e tenermela così.

purtroppo o così o niente, il filtro dell'aria è un vero impiccio e o togli quello o non puoi mettere altro tipi di barre.
    in che senso volevi spostare la centralina? ma quella che stà sul duomo? :017

Pasq21 ha scritto:Veramente con la duomi la macchina diventa più rigida e si piega meno.....diminuisce il rollio in ogni caso, anche con l'assetto originale

PAsq ma tu l'hai mai provata con l'assetto originale oltretutto quasi a fine vita? io si e posso dirti che la macchina diventa si più precisa in certe situazioni e ti dà un senso di stabilità, ma dato che gli ammo si comprimono/dilatano in maniera eccessiva la macchina si corica in maniera ancora più accentuata che non senza.
    Non sò come spiegarl di preciso ma posso dirti con certezza che irrigidire il telaio lasciando l'assetto iper-morbido è quasi da suicidio sopratutto se si ha il vizio di affrontare le curve velocemente. :009
    Work in progress :mura
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Atharok » mercoledì 25 marzo 2009, 12:53

pariduzz86 ha scritto:
    Atharok ha scritto:Si la mia è così, tranne minuscoli particolari che credo dipendano da 9n a 9n3. Questa credo sia 9n3 mentre la mia è 9n. Quindi ci va!!! L'unica cosa è che avrei sperato in una barra di forme più "tradizionali" dato che volevo fissarci la centralina sul duomo destro per poter così accedere alla regolazione dei Koni senza dover smontare la suddetta centralina ogni volta. Sarò costretto a metterci dei galletti e tenermela così.

purtroppo o così o niente, il filtro dell'aria è un vero impiccio e o togli quello o non puoi mettere altro tipi di barre.
    in che senso volevi spostare la centralina? ma quella che stà sul duomo? :017

Esattamente quella. I koni sport hanno un "rubinetto" che si inserisce in cima al duomo per la regloazione della rigidezza, e per accedervi devo per forza smontare quella centralina ogni volta, per questo volevo spostarla.