m2312l ha scritto:Hai paura che ti si usuri il pedale dell'acceleratore?

i rumori sono un lontano ricordo e anche il rollio sembra leggermente diminuito 

Loste ha scritto:ci ho fatto un po di km sto weekend... appena è ritirata e anche ieri aveva parecchie vibrazioni sottocoppia... ora sono diminuite e credo che diminuiranno ancora un po.. la valutero a fine settimana dopo che avra fatto circa 300 350 e tutto si sara assestato... poi cambiamdo a attorno ai 2500 le vibrazioni non si sentono e si gode al meglio la coppia visto che appena metti la marcia successiva ti ritrovi più o meno nella soglia di coppia max!![]()
sul discorso assetto sono stra soddisfatto... si guida mooooooooolto meglio e senti maggior confidenza con l anteriore![]()
![]()
i rumori sono un lontano ricordo e anche il rollio sembra leggermente diminuito

Davide ha scritto:confermo che sul benzina di vibrazioni non se ne sentono ..... nemmeno riprendendo in quinta a 800 giri![]()
Polo82 ha scritto:Tra l'altro, qualche tempo fa, abbiamo comparato un' accelerazione 0-160km/h tra la mia Polo e la 1.4 benzina 75cv e abbiamo notato che vanno esattamente uguali partendo da fermo, a 160km/h eravamo appaiati anche se in accelerazione aveva guadagnato qualche metro fino ai 120km/h

Davide ha scritto:confermo che sul benzina di vibrazioni non se ne sentono ..... nemmeno riprendendo in quinta a 800 giri![]()
certo non è che mi ringrazia però esegue senza lamentarsi 
Pasq21 ha scritto:Mah.... veremente anche la mia riprende da 50 km/h in V° senza vibrarecerto non è che mi ringrazia però esegue senza lamentarsi

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Tra l'altro, qualche tempo fa, abbiamo comparato un' accelerazione 0-160km/h tra la mia Polo e la 1.4 benzina 75cv e abbiamo notato che vanno esattamente uguali partendo da fermo, a 160km/h eravamo appaiati anche se in accelerazione aveva guadagnato qualche metro fino ai 120km/h
Andre, ma cosa mi fai???
Ma sei diventato matto???![]()
a 160 km/h?????![]()
...ma lo sai quanto hai consumato?
![]()
Cmq io ho cambiato i silent block a gennaio, e non ero a conoscenza della storia della Cupra![]()
Vabbè, l'importante è che mi abbiano cambiato tutto in garanzia, magari la prossima volta li monterò
Polo82 ha scritto:6 riuscito ad abbuffinare a grattisse pure i silent block?!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.