Cambiare gli ammortizzatori, quali?
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

Re: Cambiare gli ammortizzatori, quali?

da fabio986 » lunedì 9 giugno 2008, 17:56

Carlo ha scritto:Dici che i miei originali della casa sono tarabili e rigenerabili?
    Quanto conviene farlo?

Io sono in provincia di Frosinone, ma avrei la possibilità di andare anche a napoli.

cmq mi confermate che potrei prendere i B4 e abbinarci le molle che uso ora? se va bene penso che allora opterò per questa scelta...in definitiva a me non interessa avere un abbassamento della macchina o ammo troppo rigidi, ma giusto un po' più degli originali...considerate che uso le ruote da 14"...

se li porti da un buon assettista, te li apre, ci cambia tutti i pezzi usurati e fa tutti i lavori che deve fare; se vuoi abbassare, accorcia anche lo stelo, se no lo lascia così; li irrgidisce come vuoi tu, e poi, se non ha accorciato lo stelo, te li rimonta con le tue molle originali...qui a genova senza abbassamento a me lo facevano per 250 euro...con abbassamento (a causa anche del cambio molle e del maggior lavoro per accorciare lo stelo) 500 euro...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Carlo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N
    Contatta:

Re: Cambiare gli ammortizzatori, quali?

da Carlo » lunedì 9 giugno 2008, 18:56

In definitiva conviene cambiarli, con 250€ prendo i B4 nuovi e li faccio montare.
    Avevo pensato ai B6 ma costano di più e penso sia necessario cambiare le molle