da spaceman31 » sabato 12 gennaio 2008, 16:35
Guarda lascia perdere il prezzo del montaggio perchè credo che il mio non sia affatto indicativo. Fidandomi di un tale meccanico che conosce mio padre e che gestisce un officina autorizzata Fiat qui a Palermo,mi fiondo da lui un paio di giorni dopo l'arrivo del kit. Mi dice di lasciare la macchina e di farmi sentire nel tardo pomeriggio prima della ciusura. Lascio tutto,chiamo alle 6 e mi dice che l'auto non è ancora pronta ma che per la mattina successiva avrei sicuramente potuto ritirarla (ah bada montare ammortizzatori e molle,in tutte le fasi: smontaggio,pulizia,ingrassatura,montaggio e serragio ci si impiegheranno meno di 2 ore!). Comunque vado la mattina successiva e trovo la macchina pronta.Ma per il prezzo?poi parlo con tuo padre...grazie arrivederci.Al pomeriggio passa mio padre a saldare ed il ladro scortese in questione gli chiede 90 euro. Rendetevi conto 90 euro per meno di 2 ore di manodopera....è quantomeno ridicolo...infatti questo tizio ha perso un cliente non appena ho sentito il prezzo. Altrove ho sentito che avrebbero voluto 50 euro. Insomma le cifre variano ma se ti chiedono 90 euro dagli un calcio nei testicoli e digli che per le rapine quantomeno serve il passamontagna ed una pistola. Ciao ciao