timmy9N3 ha scritto:potete essere più esaustivi per piacere? non me ne intendo molto e se avete voglia di condividere con me quello che sapete mi farebbe molto piacere

Rikka5 ha scritto:timmy9N3 ha scritto:potete essere più esaustivi per piacere? non me ne intendo molto e se avete voglia di condividere con me quello che sapete mi farebbe molto piacere
io ho appena fatto montare ammortizzatori Orap Racing, con le molle originali del Gti, e gommini dei bracci anteriori pieni!
ora la macchina è neutra, mentre priva come tutte le trazioni anteriori sottosterzava di brutto, e il posteriore non era fermo, in staccata si sentiva notevolmente lo spostamento di peso all'anteriore.... insomma faceva vomito l'assetto!!
Ora invece la macchina è rigida quando ce ne è bisogno cioè nello stretto e quando gli si tira il collo, ma allo stesso tempo confortevole ad andatura tranquilla! Pensavo che una volta montato l'assetto racing avrei dovuto fare i dossi a velocità zero, per evitare di lasciare i denti sul volante, invece si sentono a malapena...
il corpo vettura si è abbassato leggermente, ma una roba minima, anche perchè ho espressamente chiesto al preparatore che non doveva dare nell'occhio, insomma non volevo una cosa tipo raso terra!!

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Io sto acquistando Ammortizzatori e Molle a €690,00

timmy9N3 ha scritto:lucamatrix ha scritto:Io sto acquistando Ammortizzatori e Molle a €690,00
che marca?

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Io sto acquistando Ammortizzatori e Molle a €690,00

BR1 ha scritto:lucamatrix ha scritto:Io sto acquistando Ammortizzatori e Molle a €690,00
me ne hanno chiesti 800 per l'accoppiata Bilstein B6/eibach -3,5cm,montaggio escluso.

BR1 ha scritto:lucamatrix ha scritto:Io sto acquistando Ammortizzatori e Molle a €690,00
me ne hanno chiesti 800 per l'accoppiata Bilstein B6/eibach -3,5cm,montaggio escluso.

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.