Ale[K] ha scritto:Si ma di serie mamma VW ha fatto qualcosa di "stranamente" rigida e poco progressiva, e questo spesso ci fa' sentire buche come assurde quando magar con un'altra auto pari livello avvertiremo qualcosa di diverso.
Nell'assorbire certe irregolarita' con i giusti ammo aftermarket si ha un miglioramento, del resto ibiza come polo non sono molto "dure" pero' in caso di buche i botti che si sentono sono quasi preoccupanti... ma questo e' dato dalla modalita' con la quale lavorano gli ammo, ma sopratutto le molle... e dalla spalla del pneumatico.
Non posso che far altro che citare completamente questo post: HAI CENTRATO IN PIENO IL PROBLEMA!
Secondo me sono proprio gli ammortizzatori di serie della sportline 9n3 che lavorano male, cioè se si prende una buca sebra di avere dei pali al posto degli ammo, mentre se si fa una curva sembra di viaggiare in carrozza (naturalmente ho esagerato per far capire il concetto).
IO penso che anche con degli ammo più sportivi si migliori entrambe le situazioni.
Da quel che ho letto propenderei a prendere dei KONI FDS con silente block golf V, o forse ritenete che il problema siano anche le molle della sportline?
Possibile che nessuno su una sportline 9n3 ha avuto il mio stesso problema?
grazie mille per ora.