German engeneering in da house
piuttosto spero di trovarla!!ahahahha
Davide ha scritto:consideando come erano messi i miei dopo 50000 km ...... secondo me a 20000 hanno iniziato a rompersi

Davide ha scritto:Tornato ora ..... per quel che riguarda i rumori, son rimasti sempre uguali .. quando ci son dei dossi mi sembra di stare nella casa dei fantasmi al lunapark, niente ......![]()
Riguardo invece all'handling della macchina ... beh, un altro pianeta!
Niente più reazioni sul volante in accelerazione, quando si prendono buche o in frenata!
Ora riesco a sfruttare in pieno l'assetto perché in ingresso curva non c'è più quella sensazione di galleggiamento di prima e in percorrenza non c'è mai bisogno di correggere. Sotto questo profilo sono pienamente soddisfatto!![]()
Ho capito perché è bene montare i silent della cupra ... ho visto gli originali smontati (a parte che i miei erano demoliti) e sono praticamente vuoti!ci sono 2 striscioline in gomma e basta a reggere il perno, che ovviamente si rompono e si crepano, quelli del cupra invece sono pieni, secondo me sono virtualmente eterni

m2312l ha scritto:Fagli ingrassare bene i perni e le boccole della barra stabilizzatrice

m2312l ha scritto:Fagli ingrassare bene i perni e le boccole della barra stabilizzatrice

m2312l ha scritto::017

Davide ha scritto:Mah, a dire il vero ora mi sembra ce il problema si sia ridimensionato ....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.