Che assetto mettere..mmm... dilemma! :D
  • raiden1
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: vins
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Che assetto mettere..mmm... dilemma! :D

da raiden1 » giovedì 23 febbraio 2012, 22:47

Ciao a tutti!
    Vi riscrivo quello che tempo fa avevo postato, ma che mi era stato bloccato perchè non mi ero presentato...sorry! :D

Volevo cambiare assetto sulla mia polo 9n 1.4 16v.
    Ho letto che mettere molle più rigide su ammortizzatori originali serve a poco, in quanto nelle curve veloci l' auto tende a piegarsi come prima.
    Per cui pensavo di cambiare entrambi, ma il mio problema era trovare un assetto che non mi abbassasse l'auto più di 1.5 cm - 2 cm.
    Ho pensato allora all' assetto originale della polo GTI 9n3 (che dovrebbe essere compatibile con la mia giusto?)
    Dite che è una cavolata mettere quel tipo di assetto? In commercio ho visto che quasi tutti te l' abbassano di almeno 3 cm... ma era un po’ troppo...conoscete altre marche?
    Ditemi la vostra!
    Grazie!! :D
    Polo 9n 1.4 16v Trendline
    Estetica: Cerchi 15'', fari xenon 5000K,luci di posizione bianco ghiaccio a LED, luce di cortesia vano piedi, luce cortesia vano porta oggetti, modanature in tinta, griglia originale cromata.
    Impianto audio: Radio Pioneer 50x4, aux nel cassettino portaoggetti, 6 casse Pionner e amplificatore Alpine da 400W.
    matteocin72
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.9tdi

Re: Che assetto mettere..mmm... dilemma! :D

da matteocin72 » domenica 26 febbraio 2012, 11:11

Ho appena montato le molle eibach pro kit sul mio assetto originale sportline e si è abbassata di un altro paio di cm, a colpo d occhio sembra originale. Le molle così abbassano ma pure irrigidiscono
    Polo 1.9 TDI Sportline
    Bilstein b12 eibach pro kit