quindi lascia perdere i pezzi di concorrenza dato che devi cambiare solo i silent.nel caso di fabio forse il problema è quello che trovo io spesso e volentieri sia in officine specializzate che meccanici generici... molti si confondono tra modelli e marchi e alle volte pensano che tutto sia fatto alla stessa maniera...
ad esempio quando mi informai in giro perchè pensavo di avere la frizione consumata tutti mi dissero che "assolutamente la tua è una VW quindi ha il volano bimassa! devi per forza cambiare anche quello!" e invece la nostra ha il volano monomassa e frizione semplice a secco... e al contrario ultimamente con la frizione della opel corsa 1.3 cdti... "no il 1.3 diesel opel è lo stesso identico della fiat, ne ho cambiata una proprio l'altro giorno! non ha il volano bimassa, quello non va cambiato, prendi solo la frizione..." e invece ha proprio il volano bimassa ed era proprio quello ad essersi rovinato
Purtroppo alle volte li capisco perchè è impossibile ricordarsi tutto di tutte le auto, ma almeno avessero l'umiltà di andare a controllare prima di controbattere... e poi ti capita che per un lavoretto di 2 ore ti tengono la macchina ferma 2 giorni perché hanno sbagliato pezzi o pensavano di dover fare tutt'altro lavoro...

li non posso andare... forse potrei andare all'audi.. o alla Wv 28 km da messina.. 

. forse perchè ho pagato 530 euri di gomme bridgestones ? cmq ho fatto 36.000 km con le gomme.. come vi sembra poco?