Login / Registrati
Il sito delle polo
da capo82pjk » martedì 22 maggio 2007, 20:27
da blackdemon » martedì 22 maggio 2007, 20:29
da giangiuGTI » martedì 22 maggio 2007, 20:30
da Davide » martedì 22 maggio 2007, 20:39
da capo82pjk » martedì 22 maggio 2007, 20:54
Davide84 ha scritto:ciao! benvenuto!! mi pare da aver già visto il tuo nik da qulche parte.... forse su "elaborare"
da capo82pjk » martedì 22 maggio 2007, 20:56
blackdemon ha scritto:Ciao ..di dove sei? hai foto della macchina?dimmi che tu sei meridionale dai..ci sono troppi polentoni ormai
da blackdemon » martedì 22 maggio 2007, 20:57
da blackdemon » martedì 22 maggio 2007, 20:59
da capo82pjk » martedì 22 maggio 2007, 21:06
blackdemon ha scritto:I cerchi sono molto belli ...mmmh che spoiler hai?
da Davide » martedì 22 maggio 2007, 21:46
da EssErrE » martedì 22 maggio 2007, 21:56
da Consoll » martedì 22 maggio 2007, 22:01
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.