Ciao Stefanuzzo!!!!
Benvenuto in questa famiglia di gente malata per la super mitica Polo!!!!
Ti avverto, quì siamo tutti e dico tutti delle brave persone,

ma abbiamo un difetto:
riusciamo a contagiarci a vicenda questa strana voglia di migliorare l'efficienza l'estetica e chi più ne a più ne metta, per questo nostro tanto amato "pezzo di ferro".... La Polazza!!!

Ocio STE!!!
PS Se riesci a parlare con gli amici polisti dell'altro forum, invitali a visitarci, così il nostro mitico forum cresce!!!
Se vuoi vedere il mio mezzo fatti un giro nella sezione "le nostre Polo" così dai un'occhiata anche alle altre che sono tutte e dico tutte uno spettacolo!!! Metti qualche foto della tua car, che conosco già!!!
