grazie a tutti del benvenuto!
nella fretta ho tralasciato un po di cosucce :)
allora come dicevo Polo 9N3, Grigio metellizzato (il classico grigio insomma

) allestimento Comfortline
le uniche modifiche che ho fatto, se così le posso chiamare, sono nell'ampianto audio: autoradio Sony MEX-R1 che legge DVD video-mp3 ecc ecc e sopra ci ho piazzato un monitor 1 DIN della alpine da 7 pollici a scomparsa e in più l'aggiunta delle 2 casse posteriori di cui nn sono affatto soddisfatto per ora.
per il resto è ancora moooolto originale ma appena finisco le gomme di serie metterò di sicuro 4 cerchiozzi da 16"...sto guardando in giro ma me ne piacciono un saccooooooo!!!!!
per ora i preferiti sono gli OZ Palladio solo che vorrei vedere come stanno sulla mia Polazza
di sicuro qui troverò tanti consigli utili
PS. dimenticavo ho messo la pedialiera della GOLF R32...CHE FATICACCIA!!!
