Ciao a tutti mi chiamo Marco, e da oggi entro in possesso della mia seconda polo (nel senso che prima ne avevo un'altra, la polo vecchio tipo per intendersi).
Sono sicuro che mi darà tante soddisfazioni, e magari con i vostri consigli la manterrò sempre vigorosa come fosse nuova.


dicci di + sulla tua auto 


e la
e la 

















