). Mi sono iscritto perchè un mio caro amico ha una Polo 9N3 1.4 TDI con qualche modifichina
e magari potrei trarre spunto da questo forum e consigliarlo al meglio per i prossimi step. Un gran saluto a tutti!
). Mi sono iscritto perchè un mio caro amico ha una Polo 9N3 1.4 TDI con qualche modifichina
e magari potrei trarre spunto da questo forum e consigliarlo al meglio per i prossimi step. Un gran saluto a tutti!

. La cosa che stona sono i cerchi
quelli di serie della Sportline da 14" se non sbaglio... Un pò di fotine per gli incontentabili (io le ho messe a 1024x768 non conoscendo la risoluzione massima, se le devo ridimensionare basta dirlo!)

TwiNSparK88 ha scritto:Allora, il mio amico ha una 9N3 1.4 TDI 80cv Sportline 5 porte argento, per ora (sotto mia supervisione) ha cambiato fari mettendo quelli a fondo nero della GTI, calandra a nido d'ape GTI, verniciatura del paraurti anteriore nera come la GTI. ALl'interno pedaliera GTI, placchetta GTI e battitacco (se così si possono chiamare) adesivi GTI. Se ancora non l'avete capito stiamo facendo una GTI replica
. La cosa che stona sono i cerchi
quelli di serie della Sportline da 14" se non sbaglio... Un pò di fotine per gli incontentabili (io le ho messe a 1024x768 non conoscendo la risoluzione massima, se le devo ridimensionare basta dirlo!)

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.