giangiuGTI ha scritto:ciao mystic.... benvenuto!!! sei il possessore della seconda polo 1.6 del forum... che ci dici di piu...colore...optional particolari.... magari anche di dove sei....
E' presto detto. Sono di Pavia e ho scelto l'auto color "argento riflesso".
A proposito, sapete come vengono abbinati dalla casa gli interni? Dopo la stipula del contratto, appena rincasato, ho chiamato il venditore al telefono per comunicargli che preferirei l'auto con interni in in codice UD (antracite). Mi ha detto che normalmente abbina tutto VW, ma ha segnato la mia richiesta.
Optional pochi direi, ha su praticamente già tutto di serie oserei dire
* Antifurto volumetrico
* Autoradio CD MP3 8 altoparlanti
Cosa ne dite della scelta? Beh, qualcuno di voi dovrà anche elencarmi cosa si può fare di bello con il VAG. Girellando per il forum ne ho sentito tanto parlare bene...
