sono un golfista (Golf MK4 1.9 TDI), ma la mia mogliettina possiede una polo 9n3 1.4 TDI Sportline , e devo dire che gliela
"frego" assai spesso......
Che dire, la "polina" (come la chiamiamo noi) ci sta dando un sacco di soddisfazioni.
Ancora un salutone!!!!


























