Scusate la foto dell'avatar che ovviamente è una lupo, la cuginetta piccola, la mia ex macchina nella fattispecie, ma la mia polo non possiede ancora delle foto degne di questo nome e al momento ha circa tre dita di fango ovunque, (tranne che dentro) le strade montane innevate non perdonano... E pulirla adesso per fotografarla non ne vale la pena, ma vi farò avere foto aggiornate. Per il momento vi posso dire che è nera, con tutti gli optional, tranne il tetto apribile
cerchi MAK volare da 16" con gomme 205/45/16 (come tutti saprete) invernali: Pirelli SnowSport W210 Estive: Yokohama S-Drive. Vetri e fanali oscurati, portatarga nero, pinze freni gialle (non vedo l'ora di finire i dischi così posso montarci quelli baffati e forati), lampadine a led dentro l'abitacolo, tappetini personalizzati, cuffia cambio su misura in vera pelle nera, ma sopratutto..... brutale rimappatura centralina!!!!! (quanta cattiveria
) Recentemente mi sono dato alle folli spese è ho acquistato anche le molle H&R -35 mm ma sto aspettando di montarle perche mi devono ancora arrivare i Koni Sport ed i silent block powerflex, come mi deve arrivare la pedaliera completa di pedana poggiapiede VW sport ed altre cazzatelle cromate per gli interni. Per quello che riguarda l'audio al momento ho montato "solamente" una sorgente alpine touch screen doppio din IVA-W205R con la centralina vivavoce bluetooth e l'interfaccia ipod. Dico solamente perche in garage ho tre ampilificatori soundstream e 17 altoparlanti per circa 2500 watt, provenienti dalla mia lupo, solo che ho bisogno del tempo per montarli.
Al momento mi accontento degli altoparlanti nelle predisposizioni anteriori che almeno non sono gli originali ma poco meglio e delle ellittiche x-plod nella cappelliera posteriore. Il tutto installato da quell'animale che aveva la mia bambina prima di me.
Vi terrò aggiornati sulle ultime modifiche.