Anche perche erano settimane che trovavo solo club della VW in generale ma alla fine ce l ho fatta spero di trovarmi a mio agio con voi e di approfondire le mie conoscenze!


Anche perche erano settimane che trovavo solo club della VW in generale ma alla fine ce l ho fatta spero di trovarmi a mio agio con voi e di approfondire le mie conoscenze!






German engeneering in da house




Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.