,vedo che il vostro forum è fatto molto bene complimenti 

,vedo che il vostro forum è fatto molto bene complimenti 

però dicci di + su di te e sulla tua bella golf



,mi chiamo Vito e provengo dalla provincia di Brescia,la mia Golfettina è una TDI trasformata in una .:R32 




giangiuGTI ha scritto:certo che ti vogliamo!!!che domande... come mai da queste parti???!!!
anche io sono iscritto al vostro forum....mi pare...
.



German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:si anche io sono iscritto a qualche club golf! comunque benvenuto e complimenti per il mezzo!!! mi piace molto!!!


e complimenti x la Golfazza 


vitopon ha scritto:giangiuGTI ha scritto:certo che ti vogliamo!!!che domande... come mai da queste parti???!!!
anche io sono iscritto al vostro forum....mi pare...
Da queste parti perchè mi piace condividere le idee con altri e imparare cose nuove.
Non preoccuparti non sono venuto per farmi pubblicità
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.