sono Stefano dalla provincia di Vercelli,
ho 28 anni e sono un PDR, Paintless Dent Removal, comunemente chiamato "leva bolli" "tira bolli" "ciuccia bolli" ecc. ecc.
....Il mio hobby preferito è quello di personalizzare i mezzi meccanici di famiglia
......e nonostante non sia un carrozzaio vero e proprio, con moletta, saldatrice, vetroresina stecche e stucco ecc. , mi difendo abbastanza bene!La mia auto è una BMW E46 330ci cabrio piuttosto preparata (cerchi da 19, assetto regolabile, completamente aggiornata M3 ecc..)......tra l'altro sono uno dei primi iscritti nel lontano 2001 al sito BMWPassion.com.........comunque, da 2 mesetti circa, abbiamo comprato una bella Polo 4 porte 1.4 tdi del 2005 con 39.000km verde metallizzato con interni in stoffa grigi, climatic, cerchi da 14.
Molto soddisfatti del mezzo, confortevole, economica e fa il suo lavoro da utilitaria egregiamente!
Esteticamente in veste classic è carina, ma si può ottenere molto d più, e poi è più forte di me, devo assolutamente metterci mano
!!Per ora ho solo verniciato di nero opaco la parte centrale del para ant.......in progetto a breve ho cerchi da 16, dato che oltre nn si può e assetto regolabile, più altre cosucce...
Ho bisogno di sapere qualche cosetta da voi guru delle Polo....posterò nelle apposite sezioni!
Intanto rinnovo i saluti e vi auguro buone feste!
Stefano

)

!