attualmente ho fatto qualche lieve modifica,ma nei miei programmi futuri c'è ancora molto da fare...
ciao wagliò!








German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ciao rob credo di averti già conosciuto nella sezione Polo 9n3 group di elaborare mi pare!![]()
Comunque sei il benvenuto, per qualsiasi necessità non esitare a contattarmi!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.