Nuovo iscritto
  • Alemoby
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Golf 5 GT Sport Dsg
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Nuovo iscritto

da Alemoby » giovedì 2 marzo 2017, 10:14

Buongiorno a tutti, sono Alessandro e sono di Verona.
    Sono un appassionato di VW, e oltre alla mia Golf 5 GT Sport, sono alla ricerca di un vecchio maggiolino degli anni 60 da utilizzare come auto per il tempo libero.
    Ho convinto la donna a sostituire la sua, peraltro molto carina, Lancia Y del 2009 con una Polo 1.0 MPI Comfortline 75 cavalli del 2015 usata con circa 12000 Km, e garanzia ufficiale valida fino a maggio 2017.
    La macchina è argento, 5 porte con volante multifunzionale in pelle, sensori anteriori e posteriori e mirrorlink.
    La macchina è stata ritirata venerdì scorso e per la poca strada che abbiamo fatto, ho avuto modo di apprezzare la poca rumorosità, la stabilità e il basso consumo.
    Appena riesco vi metterò qualche foto.

Intanto vado nel mercatino a vedere se qualcuno vende 4 cerchi Estrada che vorrei montare.

P.S. sono stato alla VW perchè la precedente proprietaria non aveva fatto nessun tagliando (la vettura ha 12000 Km), e mi hanno detto che devo fare un aggiornamento alla radio...
    Inoltre mi hanno sparato un preventivo per il tagliando di circa 290,00 €, che sinceramente trovo un pò eccessivo per un motore 1000 a benzina con tagliandi ogni 15000 Km.
    Qualcuno di voi ha fatto un tagliando ad una vettura come la mia e mi sa indicare più o meno quanto ha speso in modo da capire se mi stanno prendendo in giro o meno?

Ciao a tutti. :039
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Nuovo iscritto

da Bigno82K » giovedì 2 marzo 2017, 12:29

benvenuto Alessandro, se vai nella sezione della 6c troverai dei 3D già aperti dedicati ai tagliandi :006