colore argento
modello confort
3 porte!
in + airbag testa - fendinebbia- vetri oscurati- calandra cromata-cerchi misano 14 (cambiero con oz michelangelo 16'')-pacco fumatori-antifurto vw.
l'imianto audio: come sorgente un jvc (che sto cambiando con un carputer autocostruito che occupa i 2 slot) -aplificatore impact 4 canali x la voce -sugli sportelli ho montato 2 woofer della signat con gli appositi supporti della phonocar i tweter originali li ho stati sostituiti con 2 della carpower - sulle plastiche posteriori a sinistra e destra del divanetto ho montato 2 ellittici 3 vie della proel - 2 tweter della phonocar a incasso a sinistra e a destra del pianale posteriore sulle plastiche.come sub 2 proel amlificati da 32 in scatola reflex(che cambiero per motivi di spazio)- tutto tagliato con crossower passivi-
Interni: leva cambio isotta - cuscinetti sparco blu cinture post tappetini in finto acciaio mandorlato
Luci: posizioni led blu - anabaglianti e abbaglianti lampadine lampa 100w effetto xeno blu- spia antifurto led blu- led blu in plafoniera interna
come modifiche esterne per ora ho ordinato solo il paraurti posteriore ingo noack perche mancano i fondi
a dimenticavo sto costruendo un porta strumenti in vetroresina per manometro e voltimetro da mettere al posto del portaoggetti in alto..
ciao a tutti!