da gcm0883 » venerdì 3 ottobre 2014, 15:11
BUONASERA MI PRESENTO SONO GIACOMO DALLA E MI SONO APPENA ISCRITTO A QUESTO FORUM PER CONDIVIDERE CON VOI LA PASSIONE DELLE AUTO E SOPRATUTTO DELLE POLO, IO POSSEGGO UNA POLO 9N3 DEL 2006 NERA A BREVE POSTO DELLE FOTO