Ciao a tutti ragazzi.
Sono qui,ahimè, per mettere in vendita la mia amata GTI 3 porte bianca acquistata nel Dic. 2011 della quale sono entusiasta.
Sembra un controsenso, forse, ma ho pensato che su questo sito\blog posso avere qualche chance x vendere la mia auto e soprattutto che possa finire in mano ad un estimatore interessato che la "ami" e apprezzi come me.
Premetto una cosa: la macchina non rientra, da quello che ho letto e sentito da piu' persone, nello stock di Gti con il motore affetto da eccessivo consumo d'olio. L'ho fatta regolarmente controllare e tutto quello che ho fatto è stato rabboccare si e no mezzo kg d'olio ogni 6000 km.
Detto ciò, il motivo della vendita è che tra pochi mesi mi trasferirò ad Abu Dhabi x lavoro anche se ho pensato di portarla con me, ma tra spese di trasporto, cancellazione dal PRA, re immatricolazione e altro, il gioco non vale la candela:-((
Per tutto quello che riguarda chilometraggio, accessori e naturalmente il costo, lo comunicherò a coloro che saranno interessati all'acquisto.
Vi ringrazio in anticipo e spero di poter presto essere contattato....se non altro anche x fare 4 chiacchere sulla ns. passione in comune: la piccola super bomba che fa "sudare" di brutto anche le Porche 911!!!
Bruno. Ah, dimenticavo....vivo a Roma e ho 48 anni :005