da VW Lover » venerdì 7 marzo 2014, 20:27
Mi presento, sono Angelo di Monza ed ho sempre avuto il pallino delle Volkswagen. Ho 40 anni e non ho mai posseduto una vettura nuova da concessionario; a 18 anni, neopatentato, acquistai per poche lire un Maggiolino 1.2 del 1968, l' idea era quella di fare pratica alla guida per poi passare ad una vettura più completa ma... ecco, mi sono affezionato tantissimo e dopo 22 anni sono ancora alla guida di quel Maggiolino che, ancora arzillo, mi porta ovunque macinando km su km. Però i tempi cambiano, le restrizioni sono sempre più incombenti ed i 34 cv del boxer non sono più adeguati al traffico frenetico di oggi, sicchè il mese scorso mi sono deciso all' acquisto di una nuova auto. La scelta è ricaduta sul marchio VW per affezione e il modello è una Polo 1.2 TDi 75 cv Trendline 3 porte. Non ho grosse pretese per quanto riguarda gli otional, diciamo pure che non me ne frega più di tanto, per cui non c' è molta varietà fra i gingilli ( poi sono sempre stato dell' idea che quello che non c' è , non si rompe...) , però su una cosa non ho recesso : il colore. Non ho simpatia la l' anonimità dei grigi dei bianchi e dei neri, neppure per i metallizzati, per cui la scelta è caduta su un bel rosso pastello ! Vabbè che altro dire... nulla, rimangono solo le foto da mostrarvi che posterò nella apposita sezione e ringraziare gli Admin per avermi ammesso al forum !