da mike1polo » venerdì 8 dicembre 2006, 22:19
Salve a tutti, Polisti!
Sono Michele della provincia di Caserta, ho 21 anni appena compiuti e studio medicina..
Ho da settembre 2005 una Polo 9n3 1,9 tdi sportline 3porte nero perla ex 101 cv :D , esp, airbag testa, climatronic, computer di bordo, antifurto, autoradio 8altoparlanti+ i-pod mini, cerchi in lega charade, easy entry, pacchetto fumatori, fari allo xenon 5000°K, pedaliera sportiva originale vw. km attuali 15500. Buona serata a tutti, da oggi sono uno di voi!!!
8)