ciao ragazzi! mi chiamo filippo e ho 18 anni. vivo a bologna ma dall'anno prossimo mi trasferirò a rimini per frequentare l'università di economia.
che dire....a giorni mi arriverà la mia fantastica polo 6r 1.2 da 70cv full optional (ad eccezione del tettuccio....ma se potessi tornare indietro lo aggiungerei senza ombra di dubbio!)....ma magari della macchina ne parlerò nella sezione dedicata con l'aggiunta di qualche foto!
Vi racconto un pò l'odissea che ho passato....il 15 dicembre scorso andai alla concessionaria kia di modena per ordinare la nuova rio 1.2 ex plus. molto carina come macchina a mio avviso! bene....tempi di consegna 90 giorni....ok! a metà marzo ancora nulla! allora chiamai il concessionario e mi disse che col fatto dello sciopero delle bisarche la consegna avrebbe slittato di un pò....dopo 2 settimane richiamai e trovò un'altra scusa, dopo un'altra settimana richiamai e di nuovo un'altra scusa....da lì mi incazzai parecchio!!!
Ma sapete qual'è il bello?!?!? da tempo mio padre disse a sto qua "immaginati che voglia di aver la macchina possa avere un neopatentato" oppure "mi raccomando...la macchina può guidarla un neopatentato?"....e lui "sisi certo!".....bene ve la faccio breve....guardando un pò sui siti la lista di auto x neopatentati, alla voce kia rio il modello che avevo ordinato NON C'ERA!!!
allora mi insospettii un pò e andai alla motorizzazione x chiede informazioni e mi dissero che quel modello non era adatto x neopatentati....
allora mio padre chiamò il concessionario e saltò fuori che lui scrisse come mia data di nascita il 1989....quando io son nato nel 1993!!! per cui credeva che io non fossi neopatentato (nonostante tutte le volte che mio padre glielo disse).
bene....e dopo questa....A MORTE LA KIA E QUEL CONCESSIONARIO DEL....
Preso dalla rabbia, andai in un concessionario Volkswagen e ordinai il 15 aprile una polo 6r bianca 1.2 benzina da 70cv con cerchi cartagena da 16, volante multif. e pacchetto pelle, 4 porte, proiettori bi-xeno con luci diurne a led, confort pack (con climatronic e parkpilot), estensione garanzia 2 anni 80000km, appoggiabraccia, fari fendinebbia e come chicca il navigatore RNS 510!
Il concessionario disse consegna a 60/90 giorni...ma quando chiamai ieri per chiedere a che punto era, mi disse che entro massimo questo venerdì dovrebbero consegnarmela!!!!

NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!! p.s.: scusate per il messaggio infinito ma avevo bisogno di sfogarmi!

grazie per il benvenuto! :)

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm]