!! Dovrebbe arrivarmi a metà febbraio!! Speriamo bene perchè in moto comincia a fare freddo anche qui in Liguria!!Di nuovo Saluti e complimenti a tutti per la dedizione e la passione che ci mettete!! Ciao Ciao

!! Dovrebbe arrivarmi a metà febbraio!! Speriamo bene perchè in moto comincia a fare freddo anche qui in Liguria!!

Jack Maven ha scritto:Benvenuto tra noi Marco

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

mandrake ha scritto:Benvenuto Marco, pure io aspetto la Polo Higline (Tdi 90) per metà febbraio, non sto nella pelle!!!
Sei pure un collega motociclista? Presentaci la tua moto nell'apposita sezione... ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
, appena ho tempo carico le immagini
.... Cmq tornando alla Polo l'ho ordinata a metà Novembre però ci sta mettendo anni ad arrivare perchè ho messo su tutti gli optional possibili immaginabili tranne il tetto apribile che non serve a nulla.. Ce l'avevo sul Cooper che avevo prima e mi ha dato più problemi che vantaggi
.... Poi appena arriverà la porterò dal mio negozio di fiducia a far rimontare l'impianto audio che avevo sulla Mini e finalmente sarò operativo al 100%

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.