Vi voglio fare i complimenti per il forum,era da tanto che cercavo un forum dedicato ai posessori delle nostre care Wv Polo!!!
Ecco qua la mia Bimba!CIAO A TUTTI,Nico.






German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ciao Nicola e benvenuto, di dove sei? Spero tu possa trovare tutte le informazioni di cui necessiti!![]()
A presto!



German engeneering in da house





Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.