







-eliminazione scritte posteriori
MG10 ha scritto:ok per le foto...appena le faccio ve le posto
cmq. per ora vi posto la lista di modifiche ke ho fatto:
-calandra GTI (il primo in Italia a metterla; la polo l'ho presa appena uscita)
-placchetta volante GTI
-battitacco GTI
-minigonne GTI
-sottoparaurti GTI con scarico Asso racing (2x76 doppio tondo>OO) e centrale artigianale gr.N
-eliminazione scritte posteriori
-cerchi Varano
In questi giorni sto pensando seriamente di cambiare cerchi con degli Audi A8 o RS4 replica.
Ciao
MG


MG10 ha scritto:ok per le foto...appena le faccio ve le posto
cmq. per ora vi posto la lista di modifiche ke ho fatto:
-calandra GTI (il primo in Italia a metterla; la polo l'ho presa appena uscita)
-placchetta volante GTI
-battitacco GTI
-minigonne GTI
-sottoparaurti GTI con scarico Asso racing (2x76 doppio tondo>OO) e centrale artigianale gr.N
-eliminazione scritte posteriori
-cerchi Varano
In questi giorni sto pensando seriamente di cambiare cerchi con degli Audi A8 o RS4 replica.
Ciao
MG








Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.