inizio col dirvi che non ho una polo... ma il mio ragazzo si
quindi non chiamatemi polista!!! 

inizio col dirvi che non ho una polo... ma il mio ragazzo si
quindi non chiamatemi polista!!! 

dovrebbe essere una 1.4 TDI sportline. ogni tanto me la lascia guidare e devo dire che mi piace molto farlo... lo sterzo morbido in pelle
un'accellerazione da paura
molto carina
stella_marina ha scritto:Ciao a tuttiinizio col dirvi che non ho una polo... ma il mio ragazzo si
quindi non chiamatemi polista!!!



German engeneering in da house



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.