Ciao . :-)
  • apholabi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 84
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 14:54
    Contatta:

    Ciao . :-)

    da apholabi » domenica 22 luglio 2007, 19:44

    Ciao a tutti ,da Settembre sarò un nuovo Polista.
    Polo 1.9 TDI Sportline ,Blu Olimpia Perla . :003
    Cane anziano non abbaia invano.
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: Ciao . :-)

    da Polo82 » domenica 22 luglio 2007, 19:47

    apholabi ha scritto:Ciao a tutti ,da Settembre sarò un nuovo Polista.
    Polo 1.9 TDI Sportline ,Blu Olimpia Perla . :003


    Benvenuto nel forum...qui troverai le risp. a tutte le tue curiosità riguardanti le Polo.
    Alla fine hai deciso per la 1.9 Sportline?

    Ciao :003
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    da vale9n3 » domenica 22 luglio 2007, 20:03

    Benvenuto!!
    101 o 130CV?
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » domenica 22 luglio 2007, 20:06

    vale9n3 ha scritto:Benvenuto!!
    101 o 130CV?


    Secondo me 101 perchè era indeciso se 1.4TDI o 1.9TDI :003
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » domenica 22 luglio 2007, 20:09

    ciao benvenuto.... ora abbiamo di nuovo un utente in attesa della sua polina...
  • apholabi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 84
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 14:54
    Contatta:

    da apholabi » domenica 22 luglio 2007, 20:10

    Inizialmente ero per la 1.4 TDI Sportline poi leggiucchiando su altri forum , quì magari potete confermarmelo ,ho letto che il 3 cilindri non ha un bel rumore ed è anche superiore a diesel di pari cilindrata di altre marche , in giro la chiamano il trattoretto (possessori di Polo naturalmente).
    Allora per circa 600 € in più ho optato per il 1.9 TDI 100 CV sempre Sportline ,considerando i 125 € totali che pagherei in più all'anno tra bollo e assicurazione rispetto alla macchina che ho adesso.
    Sicuramente il 1.9 consumerà un po di più in città , ma siccome il mio è un percorso extraurbano al massimo misto penso che non sentirò tanto la differenza , in compenso penso che il 1.9 sia un pò più brillante e senta meno il peso del climatizzatore quando è acceso.
    L'unico dubbio che ho è il colore , il Blu Olimpia Perla mi piace ma tra quello visto sul depliant ( in prima pagina la Polo dovrebbe essere di quel colore),tra quella della tabella colori interna e quello del configuratore su sito VW ci sono delle differenze , non capisco quale è quello che si avvicina di più a quello reale.
    Qualcuno di voi ha questa colorazione e magari può uppare qualche foto per fare un ulteriore paragone ?

    Grazie :003
    Cane anziano non abbaia invano.
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    da vale9n3 » domenica 22 luglio 2007, 20:13

    Ottimo Apho! Io posseggo il trattorino 3 cilindri 80CV e non la cambierei per nulla al mondo!
    Urbano, extraurbano e autostrada va da dio! Consuma pochissimo e costa relativamente poco di manutenzione... Aspetto con impazienza una tua recensione accuratissima sul 101CV :003 :003
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » domenica 22 luglio 2007, 20:15

    non ho ben capito di che colore parli... ma e il blu scuro vw...oppure quel colore tendente al celeste molto bello....ossia il colore che avrei scelto non prendendo la gti...
  • apholabi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 84
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 14:54
    Contatta:

    da apholabi » domenica 22 luglio 2007, 20:20

    No non è il Blu Shadow Metalizzato (quello classico ) è il Blu Olimpia delle vernici perlate codice S6 ,vai sul sito http://it.volkswagen.com/vwcms_publish/ ... er/it.html usa il configuratore per la Polo e potrai scegliere quel colore ,a me sembra azzeccato per una macchina sportiva rispetto al classico Nero o l'elegante Blu o alla serie "c'è l'hanno tutti" Silver. :002
    Cane anziano non abbaia invano.
  • apholabi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 84
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 14:54
    Contatta:

    da apholabi » domenica 22 luglio 2007, 20:31

    vale9n3 ha scritto:Ottimo Apho! Io posseggo il trattorino 3 cilindri 80CV e non la cambierei per nulla al mondo!
    Urbano, extraurbano e autostrada va da dio! Consuma pochissimo e costa relativamente poco di manutenzione... Aspetto con impazienza una tua recensione accuratissima sul 101CV :003 :003


    Possa andare bene disse il maiale sopra al tavolaccio. :005
    Cane anziano non abbaia invano.
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » domenica 22 luglio 2007, 21:15

    il colore e quello che piace molto a me...però nel configuratore sembra diverso...piu scuro...
  • Avatar utente
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7926
    Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 12:03
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    Località: La ridente Brianza!

    da Loste » lunedì 23 luglio 2007, 6:01

    Ciao e benvenuto!! :006 Ci siamo già sentiti su 4ruote!! :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti