Polo 1.9 TDI Sportline ,Blu Olimpia Perla .



apholabi ha scritto:Ciao a tutti ,da Settembre sarò un nuovo Polista.
Polo 1.9 TDI Sportline ,Blu Olimpia Perla .


vale9n3 ha scritto:Benvenuto!!
101 o 130CV?


vale9n3 ha scritto:Ottimo Apho! Io posseggo il trattorino 3 cilindri 80CV e non la cambierei per nulla al mondo!
Urbano, extraurbano e autostrada va da dio! Consuma pochissimo e costa relativamente poco di manutenzione... Aspetto con impazienza una tua recensione accuratissima sul 101CV![]()


Ci siamo già sentiti su 4ruote!! 




Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.