18 turbo .....un bel mostro ...



pig ha scritto:ciao a tutti.......la polo è una makkina fantastica..sn da poco padre di una bella gti
18 turbo .....un bel mostro ...![]()


Stiwy81 ha scritto:pig ha scritto:ciao a tutti.......la polo è una makkina fantastica..sn da poco padre di una bella gti
18 turbo .....un bel mostro ...![]()
ciao pig! Benvenuto tra noi! vedrai come ti sentirai a casa qui....![]()
benvenuto!!! 









pig ha scritto:ciao a tutti.......la polo è una makkina fantastica..sn da poco padre di una bella gti
18 turbo .....un bel mostro ...![]()

se vuioi mettere foto della tua poletta nel sito inviamele a paul.pupilla@polovw.it ciao! 
German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.