da Berseker » martedì 10 luglio 2007, 14:01
Ciao a tutti, sono Angelo e abito in provincia di Lecco..qualcuno di vi mi avrà già visto postare sui thread dedicati alla polo sul forum di elaborare..
cmq sono un polista grazie alla mia vecchiotta ma ancora bellissima Polo 6n 1.4 8v..un carattere tranquillo ma fa il suo dovere!
a livello di tuning diciamo che ho fatto poco niente...
alcune caratteristiche
Polo 6n Dragon Green Novembre 98
- 1.4 8v 60cv
- 110500km circa all'attivo
- Cerchi 15'' della polo 16v modello "BBS Solitude"
- fari posteriori Polo 6n2
nei "desideri" (che a causa di mancanza di cash non sono ancora stati fatti) rientrano
- montaggio paraurti ant e post 16v highline style
- assetto non esagerato
- scarico
- frecce laterali e anteriori bianche
- sedili di varie car del gruppo vw (con la 6n sono compatibili quelli della 6n2 e della golf3 in particolare)
- pannelli porta colore a tinta unita (neri o grigi)
- tappetini Wolfsburg Edition neri con bordo grigio o nero) (se qualcuno li vende, mi faccia un fischio)
a breve posterò qualche fotina, anche se come ho detto, è quasi originale