




German engeneering in da house

ale9n ha scritto:Salve ragazzi mi presento sono ale9n! e già dal mio nick si capisce che ho una polo 9n!!! :001 spero di riuscire a condividere con voi molte info su questa splendida macchina! un grazie particolare a paul.pupilla!

poi mi da anche dei problemi con il controllo della temperatura... in quanto di temperature intermedie come 22 gradi non se ne parla proprio e poi una volta che passa all'aria calda ci sta una vita per tornare all'aria fredda... possibilmente sarà una fesseria ma non so come fare a smontare il tutto...
aiutatemi vi prego!






German engeneering in da house

ale9n ha scritto:ciao rodek! io sono di giarre ma sono praticamente ogni giorno a ct per via dell'uni!!! ingegneria...


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.