be che dirvi sono un felice possessore di una Polo 9n3 1.4 TDI 80CV Comfortline Nero Perla (che sta per "perlamadonnacomeèdelicata") ESP cerchi in lega Charade 195/55 R15.
Con qualcuno di voi ci si becca già sul Forum Quattroruote, però mi è un pò scaduto, vediamo qui come va. Bisogna essere una
grande famiglia!!!!
Ciao ciao
Ecco la mia bellezza!!!!!!!









1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07




