

motomassi71 ha scritto:Ciao a tutti,
mi presento sono massimiliano e scrivo da Sanremo (imperia).
Sono il felice possessore di una Polo 9n 1900 TDI del 2002.
Gran macchina!



motomassi71 ha scritto:ok, approfondisco:
1900 tdi (gran motore)
colore nero metallizzato
3 porte
colore interni beige (i più belli secondo me')
autoradio alpine (non ricordo il modello)
Woofer e tweeter della hertz ( cono giallo )
Cerchi mak stink, cinque razze da 16 pollici con pneu Pirelli Pzero Nero
pianale posteriore copri ruota di scorta complemente ricostruito da me in MDF per poter ospitare un cd changer alpine da 6 cd.
tappetini realizzati a mano da tappezziere, neri con bordatura beige.
E prossimamente provvederò ad apportare alcune modifiche, tipo : caladra, autoradio doppio din, console centrale di altro colore e poi non sò!
dovrebbe essere tutto!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.