ciao e benvenuto se vuoi aggiungere anche le foto della tua poletta inviamele a paul.pupilla@polovw.it Ciao!!!
Ultima modifica di paul.pupilla il venerdì 22 giugno 2007, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
qui ti troverai benissimo vedrai... un sacco di amici e di idee malate che ti porteranno presto ad apprezzare a tal punto la tua macchinetta da volerle regalare ogni giorno qlc accessorio nuovo... e quando son finiti.. inizierai ad inventarli