Sono soddisfatto della Polo anche se qualche scricchiolio di troppo mi fa un pò
Anche voi avete gli stessi problemini ?
Ciao.


, calcola che la mia è da lunedi che sta in officina per dei rumori. Oggi la vado a riprendere,..................l'ho appena presa eeeeeeeeee
ELIMINATI!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.