Sono un polista d.o.c..
la prima:
polo CL del 91 1050cc. (il mostro. 45 cv ma divertentissima)
la seconda:
polo 6n 1.4 16v 100cv del 97
la terza:
finalmente il sogno s'avvera! a fine giugno mi consegnano una GTI 1.8T 20V rossa fiammante!!!!
saluti, ci si vede in qualche discussione!



e la
e la 









